Pallavolo maschile: LUISS, continua così…
Conquista un’importante vittoria lontano dal Pala LUISS l’ASD LUISS di pallavolo maschile che batte l’ASD Farnesina con il punteggio di 3-1 al termine di una partita ben gestita dai ragazzi allenati da Ciferri e De Luca.
Secondo successo consecutivo, quindi, per i luissini che dopo aver trionfato il 26 gennaio contro l’Associazione Kronos (3-1) bissano il successo andando ad imporsi nettamente lontano dalle mura amiche. Match che i ragazzi universitari hanno condotto senza particolari problemi, con il solo secondo set che li ha visti soffrire, per poi recuperare le energie necessarie per portare a casa il risultato. La LUISS, dopo un inizio di campionato non facile, con sei sconfitte nelle prime sette gare, adesso ha trovato quell’equilibrio e quella continuità che le stanno permettendo di risalire in classifica dove attualmente occupa la nona posizione a quota 10 punti.
Questo l’andamento della gara Farnesina-Luiss: 19-25; 25-23; 14-25; 16-25.
Prossimo impegno per la formazione universitaria mercoledì 9 febbraio alle ore 21.00 al Pala LUISS di via Martino Longhi, contro la capolista solitaria del girone, l’ASC Fenice.
Danila Di Biase