Volley femminile: marcia inarrestabile…

  • 4 aprile 2011

E’ un ruolino di marcia inarrestabile quello dell’AS LUISS di pallavolo femminile che continua a vincere ed ottiene la sua ottava vittoria consecutiva confermandosi capolista solitaria del girone C del campionato di Terza Divisione.

Un netto 3-0 quello che ha visto la formazione universitaria imporsi sulle rivali dell’ ASD Roma XVI, che nulla hanno potuto contro la determinazione delle ragazze guidate da Lorenzo Narduzzi. Con questo successo sale a 22 punti in classifica la LUISS che è adesso attesa da un importante scontro diretto contro la Villa Flaminia Sport, seconda a quota 21, nella prossima giornata di campionato. Il match si disputerà l’11 aprile alle ore 21.00 presso il Pala LUISS di via Martino Longhi di Roma.

Queste le parole di Coach Narduzzi a fine partita: “Sono felice per l’ennesima vittoria che abbiamo ottenuto oggi. Non era una partita facile ed ero anche un po’ preoccupato perché, dopo la bellissima vittoria della scorsa settimana contro il Volley Uno, non sapevo che approccio avrebbero potuto avere le ragazze a quest’incontro, sulla carta, più facile. E invece sono entrate in campo concentrate come sempre e il 3-0 finale è il risultato della grande compattezza di questo gruppo che, per quanto mi riguarda, ha già vinto, a prescindere da come finirà il campionato. La partita di lunedì – conclude l’allenatore romano – sarà fondamentale e ci giochiamo tutto, ma andiamo avanti con ottimismo e guardiamo al prossimo incontro con tranquillità”.

Danila Di Biase