Volley femminile: la LUISS suona la… decima!!!
Dieci è un numero speciale. Nel calcio è quello che di solito appartiene al fantasista, il campione della squadra, il punto di riferimento. Dieci sono le vittorie consecutive dell’AS LUISS di volley femminile che sabato 16 aprile, all’ITCG ‘Villa Pamphili’ ha battuto l’SG Volley con un netto 3-0.
Un’altra bella vittoria quella della squadra guidata da Lorenzo Narduzzi che si è imposta senza particolari sofferenze sulle avversarie di turno. Solo il secondo set ha visto la formazione luissina incontrare qualche difficoltà di troppo, ma poi tutto è andato per il meglio e al termine del match le ragazze universitarie hanno potuto esultare per il decimo successo consecutivo che consente loro di mantenere ben salda la testa della classifica del girone C del campionato di Terza Divisione.
Lorenzo Narduzzi, allenatore bianco blu, commenta entusiasta l’ennesima vittoria: “Sono felice perché le ragazze hanno dato ancora una volta dimostrazione della loro forza e del loro spirito di gruppo che ci consente di festeggiare per questo traguardo importante delle dieci vittorie consecutive. Abbiamo sofferto nel secondo set, ma poi la determinazione delle mie giocatrici ha fatto la differenza ed esultiamo ancora una volta. Adesso – conclude Narduzzi – passeremo una serena Pasqua e in questa settimana di stop ricaricheremo le batterie in vista delle ultime tre partite che saranno fondamentali per il nostro cammino, già soddisfacente sinora.”
Prossimo impegno per l’AS LUISS giovedì 28 aprile alle ore 21.00 quando, al Pala LUISS di via Martino Longhi di Roma, arriverà la Green Volley BCC, quarta forza del campionato.
Danila Di Biase