Volley maschile: due vittorie per avvicinarsi alle prime posizioni…

• 19 aprile 2011

Sono cinque le vittorie consecutive dell’AS LUISS di pallavolo maschile che ha battuto il Talete-Lacchi S.P.A. e l’A.S.P. Civitavecchia negli ultimi due match disputati rispettivamente l’11 e il 13 aprile.

La squadra universitaria, guidata da Davide Ciferri e Vittorio De Luca, ha quindi ottenuto altri due successi importanti per provare a scalare la classifica ed avvicinarsi il più possibile alle prime posizioni, distanti ora solo 3 punti. Infatti la LUISS attualmente occupa l’ottava piazza con 27 punti, frutto di un netto equilibrio tra partite vinte e perse: 9 e 9. La formazione luissina, però, dopo un inizio non facile adesso è una delle squadre più in forma del girone A del campionato di Seconda Divisione, e farà di tutto per chiudere al meglio la stagione con gli ultimi 4 match.

La gara con il Talete-Lacchi S.P.A. ha visto la LUISS imporsi con un netto 3-0, mentre tra le mura amiche del Pala LUISS un set di sofferenza in più contro l’A.S.P. Civitavecchia, regolata comunque con il risultato finale di 3-1.

Prossimo impegno per la squadra universitaria giovedì 28 aprile alle ore 21, quando andrà a far visita all’Associazione Kronos dopo la sosta per le vacanze di Pasqua.

Danila Di Biase