Volley femminile: la LUISS non si ferma più!!!
Non conosce più la parola ‘sconfitta’ l’AS LUISS di volley femminile che, battendo il Green Volley BCC con il punteggio di 3-0, ha allungato ad undici la sua striscia positiva di successi.
Un altro risultato stupefacente quello ottenuto dalle ragazze di Lorenzo Narduzzi che si sono imposte senza nessun problema sulle avversarie di turno. Infatti i tre set sono stati vinti con i punteggi di 25-12, 25-14 e 25-15 che lasciano poco spazio ad ulteriori commenti. La LUISS si conferma così ancora al primo posto nella classifica del girone C della Terza Divisione femminile, in compagnia dell’ASD Volley Uno 2004, a quota 31 punti. Ora la formazione universitaria è attesa dagli ultimi due impegni di campionato contro il fanalino di coda Prometeo Monteverde APD e la Pol. Virgilio Rosso.
Lorenzo Narduzzi commenta così l’undicesimo successo consecutivo della sua squadra: “Ammetto che prima del match con il Green Volley ero un po’ preoccupato perché non sapevo come le ragazze avrebbero risposto sul campo dopo le vacanze di Pasqua che portano ad un inevitabile rilassamento soprattutto dopo una cavalcata come la nostra, ma hanno e abbiamo dimostrato di volere ad ogni costo la vittoria finale di questo campionato e abbiamo dato un altro chiaro segnale a tutti. Adesso non ci resta che rimanere concentrati sull’obiettivo finale, perché non sono permessi passi falsi nelle prossime due partite. Sono molto contento – conclude Narduzzi – perché le mie ragazze meritano una grande gioia finale, e poi perché ci teniamo a dedicare questa vittoria a Daniele e Federica (rispettivamente dirigente luissino e compagna, nda) che ci hanno annunciato il loro matrimonio.”
La LUISS tornerà in campo il 9 maggio alle ore 21.00 al Pala LUISS di via Martino Longhi di Roma dove affronterà il Prometeo Monteverde APD.
Danila Di Biase