Pomeriggio di festa per l’AS LUISS

  • 24 maggio 2011

Si è (quasi) conclusa la stagione dell’A.S. LUISS con il saluto ufficiale del Presidente Luigi Abete e del Direttore Generale Pier Luigi Celli che lunedì hanno incontrato tutte le squadre per rendere loro omaggio e complimentarsi per l’ennesima stagione portata a compimento dagli universitari.

Una giornata di festa nella sede LUISS ‘Guido Carli’ di viale Romania, dove erano presenti tutti gli atleti e le atlete, allenatori e dirigenti delle varie formazioni luissine che hanno preso parte all’evento.
Il Presidente Abete, il Direttore Generale Celli, il Direttore Sportivo Del Bene e il Consigliere dell’AS LUISS Stefano Godano si sono complimentati con le squadre per l’impregno profuso anche quest’anno, incoraggiando tutti i presenti a fare ancora meglio in futuro, nello sport come nella vita. Al termine delle parole di ringraziamento, il Presidente Abete e il Dir. Generale Celli sono stati premiati con delle targhe ricordo dai capitani del volley e del calcio a 5 femminile, e successivamente anche il Dottor Abete ha provveduto a premiare i capitani, gli allenatori e i dirigenti di tutte le squadre. Infine, tutti i partecipanti hanno chiuso la serata con un buffet per scambiarsi i saluti finali.

La stagione per le squadre di basket femminile e il calcio non è ancora conclusa, a queste due formazioni e a tutte le altre vanno i complimenti di tutta l’A.S. LUISS e il più caloroso ‘in bocca al lupo’ per gli impegni futuri.

Danila Di Biase

(fotografia: © Daniele La Malfa)