Volley femminile: le congratulazioni della FIPAV

  • 8 giugno 2011

Nel ringraziare il Presidente del Comitato Provinciale FIPAV di Roma, Claudio Martinelli, riceviamo e pubblichiamo la Sua lettera di congratulazioni all’A.S. LUISS di volley femminile per la promozione in Seconda Divisione.

Caro Presidente,
al termine di una stagione agonistica che ha visto la Tua Società tra le protagoniste, Ti giungano le più vive congratulazioni da parte mia e di tutto il Comitato Provinciale, per aver centrato l’ottimo traguardo della promozione in 2^Divisione, primo ‘scalino’ di una ascesa che Ti auguro lunga e piena di tante altre soddisfazioni.

Questo risultato così importante, della Tua squadra meritatamente conquistato sul campo, è l’ennesima dimostrazione della vitalità del nostro movimento Provinciale che ci sta dando tantissime soddisfazioni su tutto il territorio di Nostra competenza.

Per questo motivo vogliamo premiare la Tua società nella splendida cornice del Foro Italico durante i Mondiali di Beach Volley che si terranno a Roma dal 13 al 19 giugno prossimi.

Ti prego di condividere con tutta la Società, gli sponsor, la squadra e i tecnici le nostre più vive congratulazioni per questa vincente annata sportiva e… AD MAJORA!

Un caro saluto,
Il Presidente
Prof. Claudio Martinelli

Danila Di Biase