Narduzzi: “La forza delle nostre donne…”
Dopo la vittoria del campionato di III divisione, l’AS LUISS di volley femminile è stata premiata al Foro Italico in occasione dei campionati mondiali di beach volley, su invito del Comitato Provinciale di Roma della Federazione Italiana di Pallavolo.
Un’altra occasione per la squadra Lorenzo Narduzzi per festeggiare il titolo ottenuto sul campo che ha regalato tante gioie ed emozioni a tutte le ragazze luissine che hanno preso parte a questa stagione così importante e ricca di successi e riconoscimenti.
L’allenatore bianco blu, dopo l’ennesima festa-promozione, dichiara: “Sono felice per tutto quello che stiamo vivendo, le mie giocatrici lo meritano per il lavoro svolto in palestra sin da ottobre, e la premiazione al Foro Italico è il giusto epilogo di un’annata così intensa. L’AS LUISS in questa stagione è riuscita ad ottenere grandi successi, ed è proprio per questo che io, il mio staff e la mia squadra ci teniamo particolarmente a fare i complimenti a Michelangelo Schiano di Cola e alle sue ragazze del basket femminile per aver vinto il campionato CSI. Una vittoria importante alla quale purtroppo non ho potuto assistere per impegni di lavoro, ma a tutte le giocatrici vanno davvero le mie congratulazioni perché tutte queste atlete hanno dimostrato, anche se in due sport totalmente diversi, che le donne riescono ad ottenere tutti gli obiettivi che si prefissano. Credo che questo sia stato il minimo comune denominatore della nostra attività sportiva, che è riuscita a togliersi tante soddisfazioni proprio grazie alle ragazze. Spero – conclude Narduzzi – che si possano festeggiare insieme questi successi per fortificare ancora di più il senso di quella che è la passione che ci accomuna nei confronti dei due nostri meravigliosi sport”.
(foto di Daniele La Malfa)
Danila Di Biase