Rugby: ripartiamo insieme!!!

• 3 ottobre 2011

E’ pronta a ripartire l’avventura del rugby dell’Associazione Sportiva LUISS.
Infatti il Direttore Sportivo Paolo Del Bene e il Responsabile delle attività del rugby, Paolo Garbeglio, stanno organizzando un Torneo Universitario coinvolgendo i vari Atenei della città di Roma.

Un progetto, questo messo in piedi dai due dirigenti, che mira a rilanciare l’attività rugbistica dell’A.S. LUISS dopo una stagione non esaltante alle spalle, proprio come spiega Garbeglio: “Vogliamo riprendere a crescere come squadra e per farlo abbiamo bisogno sicuramente di tempo, ma soprattutto di ragazzi volenterosi che abbiano l’ambizione di diventare grandi insieme alla nostra società. Siamo quindi molto attivi per organizzare questo Torneo, ma anche alla ricerca di nuove reclute che invito a partecipare ai nostri allenamenti al Campo CUS il lunedì dalle 20.30 alle 22.00”.

La stagione 2011/2012 sta per iniziare… entra anche tu a far parte della squadra di rugby della nostra Università, per informazioni contatta l’Ufficio Sport all’indirizzo e-mail sport@luiss.it oppure iscriviti alla pagina ufficiale facebook A.S. Luiss Roma.

Danila Di Biase