Volley femminile: il tris è servito!!!
Fa 3 su 3 l’ASD LUISS di volley femminile che domenica ha battuto a domicilio l’APD Don Orione per 3-1.
La squadra di Narduzzi si è imposta senza particolari sofferenze sulle avversarie del terzo turno di campionato, che hanno messo in difficoltà le luissine sono nel terzo set (25-17). Nei restanti set la LUISS ha sempre avuto la meglio, chiudendo sul 25-15 in proprio favore il primo, sul 26-24 il secondo, perdendo come detto il terzo, per poi vincere in scioltezza il quarto per 25-12. Terza vittoria consecutiva quindi per le universitarie che si confermano nei piani alti del girone A della seconda divisione, e che ora sono attese dal match contro la prima della classe, l’Old Don Bosco che guida il girone a punteggio pieno.
Lorenzo Narduzzi, allenatore biancoblu, commenta così la seconda vittoria esterna della sua squadra: “Abbiamo sofferto forse un po’ troppo contro delle avversarie con un tasso tecnico inferiore al nostro, ma le ragazze sono state brave nell’ultimo set e possiamo gioire per un altro successo meritato. La terza vittoria consecutiva però non deve far diminuire la nostra concentrazione, anche perché il prossimo impegno sarà molto importante e difficile contro la capolista del nostro girone, e non dovremo farci trovare impreparati per quest’appuntamento. Spero di recuperare alcune delle mie giocatrici infortunate, in modo da potermela giocare alla pari contro il Don Bosco, e sperare in un’altra buona prestazione da parte della mia squadra.”
Il match tra LUISS e l’Old Don Bosco andrà in scena lunedì 12 dicembre alle 21 al Pala LUISS di via Martino Longhi di Roma.
Danila Di Biase