Volley femminile: what else???

  • 13 dicembre 2011

Arriva il poker per l’ASD LUISS di pallavolo femminile che lunedì sera ha battuto tra le mura amiche la prima della classe, la Don Bosco N.S. Old con un netto 3-0.

La squadra di Narduzzi ha sofferto le avversarie solo nel primo set, che è comunque riuscita a vincere per 26-24. Nel secondo la squadra universitaria si è imposta per 25-18, e ha chiuso definitivamente i conti con un entusiasmante 25-14 che lascia poco spazio ad ulteriori commenti.
Sale così a quota 11 punti la LUISS che occupa ora la seconda posizione alle spalle di Talete e Bracciano, in attesa della partita di mercoledì 14 alle 21 quando andrà a far visita all’ASD Roma 90.

Lorenzo Narduzzi, allenatore luissino, commenta così la quarta vittoria consecutiva della sua squadra: “Ormai non penso ci siano più parole per descrivere le mie ragazze, che formano un gruppo straordinario dentro e fuori dal campo. Ammetto che stasera mi sono divertito molto ma, a parte l’ottima vittoria, ho capito che vincere non vuol dire solo portare a casa una partita, ma avere una squadra di 20 persone che è vincente a prescindere, anche nei momenti di difficoltà. Ringrazio tutte le mie ragazze, chi ci sta vicino e chi è in questo momento un po’ più lontano, ma anche tutti quelli che in noi non credevano e nonostante questo siamo riusciti a conquistare una promozione e ora a confermarci ai piani alti di una nuova categoria. Non c’è tempo, comunque, per festeggiare troppo, mercoledì sera torniamo in campo e non possiamo far altro che pensare ad un unico risultato, che è quello della vittoria.”

Danila Di Biase