Volley femminile: corazzata LUISS!!!
Non si ferma più l’AS LUISS di volley femminile che ottiene la sua sesta vittoria consecutiva battendo tra le mura amiche l’USD Montmartre per 3-0.
Un altro successo, quindi, per Gottardo e compagne che si confermano la seconda forza del campionato a quota 17 punti, alle spalle di Talete e Bracciano che precedono le luissine di una sola lunghezza. Le ragazze universitarie, anche contro Montmartre hanno dato dimostrazione di forza, vincendo agevolmente i tre set per 25-15,25-14 e 25-16 che hanno permesso alla squadra di Narduzzi di esultare ancora una volta, nonostante i problemi di infortuni e influenze che non avevano reso serena la vigilia del match.
E’ lo stesso Lorenzo Narduzzi a commentare il sesto successo della sua squadra: “Ogni partita e ogni vittoria ci permette di continuare il lavoro quotidiano fortificando la convinzione nei nostri mezzi, e la consapevolezza che siamo un grande gruppo. Anche in quest’occasione abbiamo dovuto far fronte ad alcuni problemi fisici, più a quelli emotivi che possono sorgere con l’inizio della sessione degli esami, ma le mie ragazze hanno dimostrato un grande spirito di squadra, di attaccamento alla maglia e di propensione al sacrificio e ci ritroviamo ad esultare per la sesta vittoria in altrettante partite. Adesso, però, c’è poco tempo per i complimenti, perché già sabato torneremo in campo, prima del big-match di lunedì 16 dove invito tutti a partecipare.”
La LUISS oggi pomeriggio affronterà a domicilio la Pallavolo Alto Lazio alle ore 19, poi tornerà al Pala LUISS lunedì 16 gennaio alle 21 quando arriverà la capolista Bracciano per la sfida clou dell’intera stagione.
Danila Di Biase