Calcio a 5 femminile: goleada per la LUISS!!!
Vince ancora l’ASD LUISS di calcio a 5 femminile che ha battuto nettamente la Lumsa a domicilio con il risultato finale di 21-0.
Una goleada che lascia poco spazio ad ulteriori commenti, con la squadra di Raffaele Tenuta che pur presentandosi con sole 6 atlete per infortuni ed indisponibilità varie è riuscita a portare a casa con estrema facilità i 3 punti in palio. La LUISS ha giocato senza un portiere di ruolo, con le sei ragazze che si sono alternate tra i pali dove c’è da registrare solo un intervento, peraltro decisivo, realizzato da Loguercio che ha evitato il gol per le padroni di casa. La formazione luissina ha quindi segnato 8 gol con Alba Litterio (nella foto), 5 con Rossella Loguercio, 4 con Mappa, 3 con Palma e 1 con Raponi che ha segnato il suo primo gol stagionale. E’ rimasta a secco solo Capitan Grimaldi, che però si è resa protagonista di un’ottima prestazione come tutte le sue compagne di squadra.
Sale quindi a quota 28 punti la LUISS, che si conferma capolista del ‘Torneo Università Romane’ ed è ora attesa dall’11° turno di campionato che la vedrà opposta all’ESN Erasmus mercoledì 29 febbraio.
Danila Di Biase