Volley maschile: per la LUISS vittoria importante in trasferta
Arriva una vittoria bella ed importante per l’ASD LUISS di volley maschile che ha battuto a domicilio il Volley New Valsugana per 3-1 salendo al secondo posto in solitaria nel girone B della II divisione.
Un match avvincente ed emozionante quello giocato dai ragazzi di De Luca e Ciferri che hanno dominato il primo set, vincendolo per 25-13, prima di portarsi sul 2-0 grazie al 26-24 del II set. Quando ormai la partita sembrava in cassaforte, però, in uno scontro fortuito tra due atleti luissini uno dei due ha dovuto lasciare il campo, condizionando quindi in negativo il terzo set, che si è chiuso sul 25-20 in favore dei Volley New Valsugana. Nel quarto set la LUISS è riuscita ad avere la meglio al termine di una ‘maratona’ che ha visto chiudere i conti sul 33-31 in favore della squadra universitaria.
Vincendo, la formazione luissina ha staccato proprio il Volley New Valsugana in classifica, ed è ad un solo punto dalla capolista, che però ha una partita da recuperare.
Prossimo impegno per i bianco blu mercoledì 14 marzo alle 21 presso il Pala LUISS, dove ospiteranno il Tivoli-Guidonia battuto all’andata per 3-1.
Danila Di Biase