Volley femminile: la LUISS rialza subito la testa
Vince nettamente il recupero della decima giornata del campionato di II divisione l’ASD LUISS di volley femminile che batte tra le mura amiche l’ASD Civitavecchia Volley per 3-0.
Una partita mai in discussione quella vinta dalle ragazze luissine che, sotto gli occhi di alcuni Dirigenti dell’ASD LUISS, hanno sfoderato una straordinaria prestazione e riscattato la sconfitta contro il Don Bosco. Capitan Gottardo e compagne hanno vinto nettamente i primi due set per 25-13 e 25-16, soffrendo un po’ di più nel terzo e decisivo, dove comunque si sono imposte per 25-20. Resta così in terza posizione la squadra di Narduzzi che si porta a quota 31 punti in classifica ed è ora attesa da un importante scontro diretto con l’ASD Roma 90 per il 16° turno di campionato.
A fine gara è Coach Lorenzo Narduzzi a parlare della vittoria della sua squadra: “E’ un successo molto importante che arriva dopo un periodo non facile, visto che eravamo reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate e questo non ci capitava da oltre un anno, quindi gestire una situazione così è una cosa abbastanza insolita, ma le ragazze hanno reagito alla grande e hanno meritato questa vittoria. Stiamo giocando anche tre partite in una settimana, le mie giocatrici stanno ritornando al massimo della forma dopo un periodo di stress ed infortuni, quindi spero di averle tutte a disposizione nelle prossime decisive giornate e continuare nel nostro già straordinario cammino.”
Il prossimo match dell’ASD LUISS andrà in scena lunedì 26 marzo alle 21 al Pala LUISS di via Martino Longhi, dove arriverà l’ASD Roma 90.
Danila Di Biase