Volley femminile: vittoria importante prima di Pasqua

  • 3 aprile 2012

Ottiene il suo secondo successo consecutivo l’ASD LUISS di volley femminile che bissa il 3-1 rifilato tra le mura amiche all’ASD Roma 90 battendo a domicilio l’USD Montmartre con lo stesso risultato.

Partita in salita quella delle ragazze universitarie che nel primo set hanno sofferto la voglia delle padroni di casa di vincere e hanno ceduto il passo per 25-22, prima di riscattarsi vincendo nettamente i successivi due set (25-16; 25-7) e chiudere sul 25-22 il quarto che è valso la vittoria per la formazione luissina.
Un successo che tiene l’ASD LUISS tra le prime tre del girone A della seconda divisione, con 37 punti sinora conquistati, ad un solo punto dall’ASD Bracciano, avversario del primo match dopo la sosta pasquale.

Lorenzo Narduzzi, allenatore bianco blu, si esprime così sulla tredicesima vittoria della sua squadra: “E’ un successo importante, che ci consente di restare nelle posizioni più alte della classifica, ottenuto soffrendo e dopo un inizio non facile ma che ci ha visto reagire nel migliore dei modi. Adesso staccheremo un po’ la spina in vista delle vacanze di Pasqua, ma siamo già tutti proiettati allo scontro diretto del 14 aprile contro Bracciano, che sarà probabilmente fondamentale per le sorti del nostro campionato”.

Danila Di Biase