Volley femminile: la LUISS vince e resta terza!!!
Torna alla vittoria l’ASD LUISS di volley femminile che, dopo aver perso a domicilio contro l’ASD Bracciano, ha battuto tra le mura amiche la Pallavolo alto Lazio con il risultato di 3-1.
Un successo importante quello conseguito dalle ragazze di Narduzzi che, con questo successo, salgono a quota 40 punti in classifica e si confermano al terzo posto nel girone A della Seconda Divisione. Nel match contro la Pallavolo alto Lazio le universitarie si sono imposte vincendo i primi due set per 25-21 e 25-19, prima di cedere il passo nel terzo per 22-25. Nel quarto set però, Capitan Rossetti e compagne, si sono rimboccate le maniche e hanno ricacciato indietro le speranze delle ospiti, che hanno ceduto per 25-17, con la LUISS che ha potuto esultare insieme ai suoi sostenitori per una vittoria importante in vista delle ultime tre giornate di campionato.
La formazione luissina tornerà in campo domenica 29 aprile alle 11.30 quando, ad Anguillara Sabazia, sarà ospite delle padroni di casa dell’ASD Volley Anguillara.
Danila Di Biase