Volley maschile: la LUISS continua a vincere e sogna i play-off!!
Continua lo straordinario cammino dell’ASD LUISS di volley maschile che ottiene la sua seconda vittoria consecutiva e si conferma la terza forza del campionato di II divisione.
La squadra guidata da De Luca e Ciferri, infatti, battendo a domicilio l’ASD Pallavolo Olevano per 3-1, è salita a quota 41 punti in compagnia dell’USD Sales B, ed è ora attesa dagli ultimi tre match che determineranno la griglia dei play-off. I luissini, imponendosi sull’ASD Pallavolo Olevano, quinta in classifica, hanno staccato proprio la squadra di Olevano Romano di 8 punti, e adesso lotteranno con l’USD Sales e il Volley Valsugana per le due posizioni utili per accedere alla seconda fase del campionato.
Il successo sull’ASD Pallavolo Olevano ha visto gli universitari vincere senza troppi problemi il primo set per 25-17, perdendo poi il secondo per 25-19, vincendo poi con grande determinazione gli ultimi due con i punteggi di 25-17 e 25-23. Vittoria fondamentale per la squadra luissina, attesa ora dall’impegno casalingo con l’ASD Pallavolo Tor Lupara, distante ben 18 punti dall’ASD LUISS, mercoledì 2 maggio alle 21 presso il Pala LUISS di via Martino Longhi di Roma.
Danila Di Biase