Volley femminile: LUISS, credici ancora!!!

  • 7 maggio 2012

Vince l’ultimo incontro lontano dalle mura amiche l’ASD LUISS che espugna Civitavecchia imponendosi nettamente sulle padroni di casa dell’ASD Civitavecchia Volley per 3-0.

Le ragazze luissine non hanno avuto particolari problemi a sconfiggere le avversarie di turno, ultime in classifica nel girone A della II divisione, e sono riuscite a vincere 25-21 il I set, imponendosi poi con divari ancora più importanti nei successivi due set: 25-14 e 25-13 i punteggi con cui si è chiusa la partita. Questo successo tiene le ragazze universitarie al terzo posto con 44 punti, a sole tre lunghezze dall’ASD Bracciano Volley, e questo lascia ancora accese le speranze dell’ASD LUISS per la qualificazione ai play-off che prenderanno il via dopo l’ultimo turno del 13 maggio che vedrà il team bianco blu impegnato tra le mura amiche contro la capolista Talete.

Lorenzo Narduzzi, allenatore luissino, commenta così la 15° vittoria stagionale della sua squadra: “Sono contento della prestazione delle mie ragazze, anche perché era importante vincere a Civitavecchia e abbiamo dimostrato di credere ancora nei play-off che fino a qualche settimana fa erano una certezza, mentre adesso siamo costretti ad inseguire. Le ragazze comunque hanno reagito bene e adesso affronteremo fiduciose l’ultima gara di questo campionato che, dopo la promozione dell’anno scorso, è stato bello, entusiasmante e ci ha fatto crescere ulteriormente.”

Danila Di Biase