Calcio a 5 femminile: LUISS, che esordio!!

  • 17 ottobre 2012

Vince la prima gara in serie D l’ASD LUISS di calcio a 5 femminile che si impone in trasferta per 6-0 sul Torre Angela.

La squadra di Mister Raffaele Tenuta non ha praticamente mai sofferto le avversarie, passando subito in vantaggio con il primo gol realizzato da Giulia Fano. Sono due Giulia le protagoniste del primo tempo, e infatti tocca alla Fano realizzare il 2-0, seguita dal gol della Filosa per la terza rete delle universitarie e ancora  alla Fano che mette a segno il quarto gol confezonando quindi la sua prima tripletta personale. Si è andati  al riposo con il risultato ormai in cascina per l’ASD LUISS, che al ritorno in campo ha segnato ancora, questa volta con Alessia Peraro e poi con il gol del 6-0 definitivo con Alessandra Cristiani.

Un successo quindi eccezionale per il team luissino, all’esordio in questo campionato, ed è Marco Silvestri, uno dei dirigenti dell’ASD LUISS di calcio a 5,  a parlare di questa prima vittoria: “E’ stata una prestazione entusiasmante e certo anche sorprendente per essere il debutto in categoria. Erano settimane che le ragazze si allenavano duramente e personalmente ero molto fiducioso, certo vincere con un vantaggio così largo fa molto piacere, ma adesso è fondamentale non rilassarci e concentrarci sul prossimo difficile impegno.”

L’ASD LUISS è ora attesa dalla prima gara casalinga che andrà in scena venerdì 19 ottobre alle 21 presso il ‘Futsal Arena’ di via del Baiardo contro la Spes Montesacro.

Danila Di Biase