Calcio a 5 femminile: LUISS, continua così!!!
Resta imbattuta l’ASD LUISS di calcio a 5 femminile che, all’esordio nel campionato di serie D, si trova attualmente al secondo posto in classifica con 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi. La squadra di Mister Tenuta ha inoltre la difesa meno perforata del girone B, con appena 4 reti subite.
Negli ultimi due turni sono arrivati il pareggio per 1-1 con il Vicolo in trasferta, e la larga vittoria per 5-1 sul Villanova nell’impegno di venerdì 2 al Futsal Arena. Un andamento che soddisfa Raffaele Tenuta, allenatore luissino: “Siamo alla nostra prima esperienza in un campionato così importante, dopo aver vinto gli ultimi tre tornei delle Università di Roma, quindi sono contento di come stanno andando le cose e del fatto che anche quest’anno riusciamo a lottare per le prime posizioni. La mia squadra darà tutto per arrivare fino in fondo tra i primi posti, ma per farlo dovremo lavorare duramente come stiamo facendo da quest’estate senza accontentarci mai.”
Nel prossimo impegno l’ASD LUISS ospiterà ancora al Futsal Arena di via del Baiardo ( il 9 novembre alle 21) la capolista Real Poggio Catino, distante solo due punti dalla formazione universitaria.
Danila Di Biase