Volley femminile: pronte a ripartire!!!
E’ pronta a ripartire l’avventura dell’ASD LUISS di volley femminile che anche quest’anno militerà nel campionato di II divisione, ed è stata inserita nel girone A.
La stagione inizierà ufficialmente lunedì 19 novembre nell’impegno in trasferta contro l’APD Stella Polare, ma la squadra guidata da Lorenzo Narduzzi ha ripreso gli allenamenti, che hanno previsto anche qualche giorno di ritiro a Norcia, già nelle prime settimane di settembre per prepararsi al meglio in vista di un’altra annata difficile che sarà sicuramente emozionante come le ultime. La squadra universitaria si presenterà ai nastri di partenza con il solito entusiasmo e con nuove giocatrici giunte quest’estate e il cui talento ha rinforzato ulteriormente il roster bianco blu. Ancora una volta l’ASD LUISS farà della compattezza del gruppo sia dentro che fuori dal campo la sua arma migliore, con quella coesione che servirà nei momenti esaltanti e in quelli più difficili, da mettere sempre in conto nel corso di un campionato lungo sette mesi e che vedrà la squadra impegnata su molti campi della Capitale.
L’esordio casalingo per l’ASD LUISS è previsto giovedì 22 novembre alle 20.45 contro la P.D. Alpi. A Lorenzo Narduzzi e alle sue ragazze va il più grande ‘in bocca al lupo’ per un’altra stagione esaltante con i colori bianco blu.
Danila Di Biase