Volley femminile: secondo successo per la LUISS!!!

  • 22 novembre 2012

Secondo successo stagionale per l’ASD LUISS di volley femminile che giovedì sera ha battuto tra le mura amiche la P.D. Alpi con il risultato di 3-1.

Seconda vittoria consecutiva, quindi, per la formazione di Lorenzo Narduzzi che è partita benissimo in questa stagione e che adesso dovrà tenere alta la concentrazione per confermarsi tra le prime della classe nei prossimi mesi. La squadra universitaria, che si è imposta al Pala LUISS pur perdendo il I set (24-26) e vincendo i successivi per 25-8, 25-23 e 25-16, ha ora dieci giorni per prepararsi al meglio in vista della trasferta in casa dell’ASD Roma XVI, gara fondamentale per poi andare ad affrontare con la giusta carica l’attuale diretta concorrente Eurotools Nautilus, a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

Coach Narduzzi, dopo la vittoria di lunedì, commenta così il secondo successo della sua squadra, ottenuto anche in presenza di Giusy Buscemi, Miss Italia 2012 e studentessa della LUISS ‘Guido Carli’: “Quella contro la P.D. Alpi è stata una bella vittoria, conquistata con grande determinazione e per questo faccio i complimenti alle mie ragazze, anche se sono un perfezionista e mi dispiace di aver perso un set. Sono consapevole comunque che siamo solo all’inizio di questa stagione e che certi meccanismi vadano ancora oliati, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo proiettarci già alla sfida del 2 dicembre e poi alle successive 19 gare che ci attendono, perché sarà un cammino difficile, ma che dovremo affrontare con il massimo dell’entusiasmo. Io e la squadra ci teniamo a fare l’in bocca al lupo a Federica Ferrari che ha avuto un incidente in moto che le è costato per fortuna solo una piccola contusione al ginocchio, guaribile in pochi giorni, quindi la aspettiamo al più presto.”

Danila Di Biase