Volley maschile: LUISS forza 6!!!

• 29 gennaio 2013

Vince ancora e si conferma al primo posto in classifica l’ASD LUISS di volley maschile che batte tra le mura amiche la Scuola Sportiva 2 per 3-0 e ottiene così la sua sesta vittoria consecutiva su sette partite sinora disputate.

Un’altra gara senza storia quella dei ragazzi di De Luca e Ciferri che ancora una volta hanno dominato senza soffrire particolarmente gli avversari, come dimostrano i parziali di 25-17, 25-18 e 25-18 con cui è andato in archivio il match. La squadra universitaria, sostenuta da un numeroso pubblico accorso al Pala LUISS, non ha lasciato scampo alla Scuola Sportiva 2, che arrivava a quest’appuntamento con le speranze di raggiungere proprio i bianco blu al secondo posto nel girone A della II divisione, ma tutte le speranze degli ospiti sono state ricacciate indietro da Mioduszewski e compagni, che con questo risultato volano in testa a quota 18 punti, in attesa del recupero tra Volley Anguillara e AURE VSG. Il team bianco blu si conferma inoltre la miglior difesa del torneo con 418 punti subiti, ed è ora atteso dal match casalingo contro la SS Lazio Pallavolo dell’11 febbraio.

Vittorio De Luca, a fine partita, commenta così la sesta vittoria dei suoi ragazzi: “Sono soddisfatto della prova di tutti i miei atleti, abbiamo ancora dimostrato di poter battere chiunque se giochiamo al massimo della concentrazione e anche stasera non abbiamo lasciato scampo gli avversari. Dobbiamo comunque restare con i piedi per terra e spero che si possa tenere alta la concentrazione per tutto il prosieguo del campionato, perché adesso abbiamo due gare per chiudere il girone d’andata in vista di quello di ritorno che ci darà tutte le risposte che cerchiamo”.

Danila Di Biase