Volley maschile: vola la LUISS!!
Vince la sua settima partita consecutiva l’ASD LUISS di volley maschile che batte la S.S. Lazio Pallavolo per 3-0 e continua il suo inseguimento alla vetta del girone A del campionato di II divisione.
Un successo ancora una volta netto quello conseguito dai ragazzi di De Luca e Ciferri che si sono imposti con i parziali di 25-18, 25-23 e 25-15. La partita non è stata però così semplice a dispetto del risultato finale, perché la Lazio ha provato a rendere difficile la vita agli universitari, che però con la loro esperienza sono riusciti a vincere i due set, pur soffrendo, prima di rendersi protagonisti di un terzo set quasi perfetto in cui non hanno lasciato scampo agli avversari. Con questa vittoria la squadra bianco blu sale a quota 21 punti in classifica, e nel prossimo impegno è attesa dalla trasferta in casa del Green Volley sabato 16 febbraio, prima di tornare tra le mura amiche del Pala LUISS dove lunedì 25 ospiterà il Volley Anguillara per il big-match della stagione.
Vittorio De Luca, dopo l’ennesimo successo dei suoi, dichiara: “Questa partita è la dimostrazione che nessuna squadra ci regalerà nulla in questo campionato, ed è proprio adesso che i ragazzi dovranno dimostrare di saper tenere alta la concentrazione, perché credo che siamo attrezzati per fare bene, ma è più importante dimostrarlo su campo che a parole. Vorrei – conclude l’allenatore luissino – invitare a raccolta i nostri tifosi per la gara del 25 febbraio che giocheremo in casa perché sarà decisiva per il campionato e ci teniamo a fare bene regalando a noi stessi e a chi ci segue una grande soddisfazione.”
Danila Di Biase