Volley femminile: poker luissino!!
Quarta vittoria consecutiva per l’ASD LUISS di volley femminile che nell’impegno casalingo di giovedì 7 marzo ha battuto agevolmente l’ASD Roma XVI con il risultato di 3-0, in occasione del 14° turno del campionato di II categoria.
Un altro largo successo per le ragazze di Lorenzo Narduzzi che nelle ultime quattro gare hanno perso solo un set, a dimostrazione di un ottimo periodo di forma per le universitarie. Con l’ASD Roma XVI le biancoblu si sono imposte con i parziali di 25-14, 25-18, 25-23, soffrendo relativamente le avversarie, che hanno dovuto arrendersi al cospetto delle luissine, sempre seconde in classifica a pari merito con l’Outlet Ceramiche, con cui lo scontro diretto si giocherà il prossimo 7 aprile. Con questo successo, quindi, la LUISS sale a quota 33 punti ed è ora attesa dalla sfida contro l’ASD Civitavecchia Volley che si disputerà martedì 12 marzo alle 20.45 al Pala LUISS.
Lorenzo Narduzzi, al termine della sfida con l’ASD Roma XVI, si esprime così: “Sono contento del periodo che stiamo attraversando, le ragazze si allenano nel migliore dei modi e adesso sono anche più serene dopo la sessione d’esami di gennaio e febbraio. Non ci poniamo né limiti né obiettivi, dobbiamo semplicemente continuare a lavorare come stiamo facendo e a fine stagione tireremo le somme. Volevo ringraziare, inoltre, il mio grande amico e vice allenatore Daniele La Malfa che qualche settimana fa mi ha sostituito in panchina, guidando le ragazze ad un importante successo.”
Danila Di Biase