Volley maschile: la LUISS è un rullo compressore!!
Non si ferma più l’ASD LUISS di volley maschile che nel 12° turno stagionale del campionato di II divisione batte con un netto 3-0 l’Aure VSG ottenendo quindi l’undicesima vittoria consecutiva.
Un altro strepitoso successo, quindi, per i ragazzi allenati da De Luca e Ciferri che si sono imposti in trasferta senza mai subire gli avversari, caduti al cospetto di Mioduszewski e compagni con uno 0-3 che potrebbe commentarsi da solo. 25-18, 25-16 e 25-20 i parziali dei tre set che hanno permesso agli universitari di portare a casa altri tre punti fondamentali per restare in vetta nel girone A e tenere ad una lunghezza di distanza l’ASD Volley Anguillara, che insegue in seconda posizione. I luissini continuano così la loro marcia trionfale, fatta di 11 vittorie consecutive e di un solo set perso in queste partite, frutto di un’intensità difensiva che lascia davvero poco respiro agli avversari che ogni settimana provano ad impensierire i bianco blu, senza esiti positivi. L’ASD LUISS è ora attesa dal match di martedì 19 in casa dell’ASD NFA Saet valevole per la 13^ giornata.
Vittorio De Luca, allenatore luissino, commenta così l’ennesima vittoria dei suoi ragazzi: “Sono soddisfatto della prova della squadra, che continua a dar seguito alla striscia positiva che continua ormai da tre mesi con l’ultima sconfitta risalente alla gara d’esordio contro Anguillara. Dobbiamo, ovviamente, restare concentrati fino alla fine perché abbassare la guardia adesso potrebbe risultare fatale, anche perché le nostre dirette inseguitrici sono distanti 1 e 2 punti, quindi basta davvero un niente per rovinare quanto di eccezionale fatto finora. Chiedo quindi ai miei giocatori il massimo della concentrazione e della determinazione fino all’ultima giornata.”
Danila Di Biase