Volley maschile: abituati a vincere!!

• 15 aprile 2013

volley15Vince ancora, e ormai è una bellissima abitudine, l’ASD LUISS di volley maschile che si impone in casa della Scuola Sportiva 2 con un altro netto 3-0 confermandosi al primo posto del girone A della II divisione, con una gara da recuperare.

Un altro match senza storia quello dei ragazzi di De Luca e Ciferri che hanno avuto la meglio senza nessuna difficoltà sui padroni di casa, attualmente sesti in classifica a ben 20 punti di distanza dagli universitari. La formazione bianco blu ha chiuso i conti con i parziali di 25-17, 25-18 e 25-16, regalandosi così il quattordicesimo successo consecutivo in quest’annata strepitosa. Mioduszewski e compagni non hanno sofferto neanche per un attimo la Scuola Sportiva 2, che ha provato ad impensierire i luissini senza però riuscirci mai fino in fondo. L’ASD LUISS quindi ha portato a casa un’altra vittoria fondamentale consolidando il primato in classifica, in attesa del recupero del match del 18 aprile in casa della Pol. Dil. Talete.

Vittorio De Luca, al termine della gara, si esprime così sull’ennesimo rotondo successo dei suoi: “Non credo ci sia molto da dire, ancora una volta i miei ragazzi hanno dimostrato la loro supremazia ma sono soddisfatto soprattutto perché non hanno perso nemmeno per un attimo quest’anno la concentrazione per vincere tutte le partite, anche quelle sulla carta più semplici che avrebbero potuto nascondere grandi insidie se prese sottogamba. Invece faccio i complimenti ai miei ragazzi perché sono determinati a fare bene e a regalare a sé stessi, a me e Davide e a tutta l’ASD LUISS le soddisfazioni che meritiamo. Ora ci prepariamo in due giorni per il recupero con il Talete, squadra che è distante solo 5 lunghezze e per questo servirà la massima attenzione, soprattutto perché giochiamo in casa loro e non possiamo permetterci assolutamente di sottovalutarli.”

Danila Di Biase