Volley maschile: LUISS, un passo ancora..

• 22 aprile 2013

volley11Vince ancora l’ASD LUISS di volley maschile che senza problemi batte l’ultima della classe Sa Mesa Longa Green Volley per 3-0 e ora si prepara per l’ultimo turno stagionale che si giocherà martedì 23, alle 19, al Pala LUISS.

Una partita mai in discussione quella vinta dai ragazzi di De Luca e Ciferri che con i parziali di 25-5, 25-17 e 25-19 ottengono la sedicesima vittoria consecutiva sulle diciassette gare disputate. Era obbligatorio vincere e farlo nel migliore dei modi per gli universitari che ora si preparano alla sfida finale contro la SS Lazio Pallavolo che si giocherà al Pala LUISS di Piazza Mancini e che, in caso di vittoria per 3-0 o 3-1, decreterebbe la promozione in I divisione. L’ASD LUISS, considerata l’importanza del match, mette a disposizione di tutti gli studenti una navetta che partirà da viale Romania alle 18.30 per arrivare al campo e sostenere i ragazzi luissini. Vi aspettiamo numerosi, non mancate.

Danila Di Biase