Calcio a 5 femminile: per la LUISS solo un pareggio

  • 19 ottobre 2013

calciofemm5Si chiude solo con un pareggio la prima gara casalinga dell’ASD LUISS di calcio a 5 femminile militante in serie D che così, dopo i primi tre punti ottenuti all’esordio la scorsa settimana, si fa fermare dal CCCP sullo 0-0.

Un match non particolarmente entusiasmante quello andato in scena al Futsal Arena, dove le due squadre hanno lottato senza però creare grandi occasioni da rete ambo le parti. Le luissine sono apparse lontane parenti di quelle che hanno giocato sette giorni fa la prima gara stagionale, pagando probabilmente per la troppa ansia da esordio casalingo. Le ragazze di Mister Tenuta, comunque, hanno tenuto bene il campo senza rischiare molto, con Nardella che come al solito ha chiuso la porta universitaria impedendo quindi alle avversarie di trovare la via della rete. La gara nel secondo tempo si è un po’ accesa ma nessuna delle giocatrici in campo è riuscita ad insaccare, e il match si è quindi chiuso sullo 0-0.

L’ASD LUISS con questo pareggio sale quindi a quota 4 punti nel girone B del campionato di serie D del Lazio. Prossimo appuntamento per Litterio e compagne venerdì 25 ottobre quando andranno a far visita al Ladispoli S.R.L.

Danila Di Biase