Volley Maschile: LUISS, mi ritorni in vetta!

  • 18 febbraio 2014

602696_472080202852082_728276655_nVince in occasione della decima giornata del campionato di I divisione l’ASD LUISS di volley maschile che batte tra le mura amiche la Magazzini Maury Ostia con il risultato di 3-1 e si conferma al primo posto nel girone A in compagnia della Fenice Pallavolo Roma e della Virtus Roma.

I ragazzi guidati da Vittorio De Luca si sono imposti senza particolari problemi sulla squadra ostiense che nulla ha potuto contro la corazzata biancoblu, pur mettendola in difficoltà nel terzo set. Infatti la formazione luissina dopo aver vinto i primi due set con i risultati di 25-21 e 25-23, nella terza frazione ha sofferto la verve degli ospiti che hanno giocato senza nulla da perdere e vinto quindi il parziale con il punteggio di 25-21. Nell’ultimo e decisivo set, però, l’ASD LUISS ha ripreso in mano le redini della partita chiudendo sul 25-21 e vincendo quindi con il 3-1 finale. Sale a quota 23 punti in classifica il team biancoblu che è adesso atteso dalla trasferta in casa dell’ASD Tor Lupara sabato 22 febbraio alle 18.

Vittorio De Luca, allenatore luissino, commenta così il successo dei suoi: “La squadra aveva tutte le intenzioni di riprendere la testa della classifica e stasera credo lo abbia ampiamente dimostrato. Abbiamo giocato un’ottima gara dove si è vista la differenza in classifica tra le due compagini, anche se Ostia ci ha messo in seria difficoltà nel terzo set, che però ci ha dato la scossa per chiudere senza ulteriori patemi il match. Sono soddisfatto anche perché ho potuto dare più spazio a quei giocatori che durante l’anno hanno giocato meno e che hanno risposto nel migliore dei modi, a dimostrazione che tutti i miei ragazzi remano dalla stessa parte per ottenere l’obiettivo che ci siamo prefissati.”

Danila Di Biase
ASD LUISS