Calcio a 5 femminile: entra a far parte della squadra!

• 23 luglio 2014

europacalcioL’ASD LUISS rende noto che la squadra di calcio a 5 femminile è alla ricerca di nuove atlete per la stagione sportiva 2014-2015.

Se sei una studentessa della LUISS Guido Carli, o sosterrai i test d’ammissione a settembre, ed hai come passione quella per il calcio, scrivici a sport@luiss.it per prendere parte ai provini che inizieranno la seconda settimana di settembre al Futsal Arena di Via del Baiardo (zona Tor di Quinto) a Roma. La formazione luissina guidata da Mister Raffaele Tenuta prenderà parte per il terzo anno consecutivo al campionato di serie D, e dopo molti addii eccellenti è alla ricerca di nuove atlete per proseguire nel progetto di crescita, che in questi anni ha portato alla vittoria di tre “Tornei delle Università di Roma”, a due ottimi piazzamenti in serie D nelle ultime due stagioni e al successo nel prestigioso “Tournoi des 5 ballons” a Parigi.

Danila Di Biase
ASD LUISS