Calcio: lunedì 25 al via la stagione
Sarà Rivisondoli, in Abruzzo, ad ospitare il ritiro pre-campionato della Luiss Calcio. Tante le facce nuove che si presenteranno ai nastri di partenza della nuova stagione, a completare un organico che anche quest anno ha dovuto far fronte ad alcune partenze di ragazzi laureati che hanno intrapreso importanti esperienze professionali lontano da Roma.
Parte così lunedì 25 agosto la stagione sportiva 2014-15; alla guida della squadra luissina e’ stato confermato Mister Enrico Fabbro, chiamato a continuare il prezioso lavoro già cominciato nel corso della scorsa stagione. A supportarlo sempre Gino De Luca, uomo e tecnico che in Luiss si è fatto apprezzare per professionalità e attaccamento.
La Luiss rimarrà a Rivisondoli fino a domenica 31 agosto, facendo poi rientro a Roma. La preparazione continuerà presso il centro sportivo Tor di Quinto, per arrivare pronti all’esordio di campionato previsto per il 5 ottobre.
Da quest anno, a supportare la stagione sportiva ci sarà la Fondazione Neuromed, una partnership tra Neuromed e l’Associazione sportiva LUISS per lo svolgimento di progetti comuni volti ad investigare i rapporti tra stili di vita, aspetti economici e salute.
Buon campionato a tutti!
Leo Cisotta