Accordo ASD LUISS – Fanner

  • 7 ottobre 2014

fannerL’ASD LUISS rende noto l’accordo con Fanner che per la stagione 2014/2015 sarà l’emittente ufficiale di tutte le partite della squadra di basket militante in serie B.

La collaborazione rientra nell’ambito dell’ investimento che l’ASD LUISS fa sulla comunicazione, con l’intenzione di diffondere ogni anno di più la validità del progetto sportivo universitario.

Fanner si occuperà delle riprese ufficiali delle gare interne della serie B, che si giocheranno (a meno di variazioni che saranno comunicate di volta in volta, nda) di sabato al PalaLUISS sito in Piazza Mancini a Roma. E’ Michele Scatarzi, Responsabile del progetto della Fanner-Basket, a commentare l’accordo stipulato tra le due società: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura nel mondo del basket insieme, tra le altre, alla squadra di basket della LUISS, che ci darà modo di conoscere da vicino una realtà molto interessante del panorama nazionale, con l’obiettivo di diffondere al meglio in tutta Italia la validità di questo progetto sportivo universitario con uno stile il più possibile innovativo nel mondo della comunicazione cestistica”.

La Fanner è un centro di produzione multimediale, che racchiude al suo interno diversificati progetti operanti in settori sportivi e non solo. La nuova emittente in occasione delle gare del campionato di serie B darà anche voce ai protagonisti in campo, con interviste prima e dopo ogni gara, e metterà a disposizione di tutti i tifosi biancoblu e gli appassionati di pallacanestro i video integrali, gli highlights e le top-ten per rivedere le migliori azioni di ogni partita.

Per visionare i video della Fanner si può consultare il sito internet www.fannernews.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/FannerNews.

Danila Di Biase
ASD LUISS