Basket: l’ASD LUISS protagonista al “Torneo Internazionale Shape”

  • 30 novembre 2014

Paccariè

L’ASD LUISS è lieta di comunicare che questa mattina sono partiti alla volta del Belgio Coach Andrea Paccariè ed Andrea Storchi, che prenderanno parte, con la Nazionale Italiana, alla 51^ edizione del “Torneo Shape”, manifestazione internazionale, che si svolgerà a Mons, riservata alle squadre rappresentative delle forze armate di 9 Paesi.

L’allenatore luissino e il giocatore biancoblu saranno quindi impegnati anche questa volta nell’importante kermesse che vede scendere in campo giocatori di rango internazionale. Paccariè e Storchi, infatti, sono stati già protagonisti con la Nazionale Militare, con il Coach che ne è a capo dal 2004 e che ha conquistato, con Storchi, il bronzoAndrea Storchi nel 2012 e l’argento nel 2013, stesso risultato ottenuto inoltre dall’allenatore romano proprio l’anno del suo esordio sulla panchina azzurra. Entrambi torneranno in Italia domenica 7 dicembre per poi partire alla volta di Giulianova dove lunedì 8 l’ASD LUISS affronterà i padroni di casa nel 10° turno stagionale di serie B.

La Nazionale Militare sfiderà lunedì il Belgio e martedì il Kuwait per le due gare previste dalla fase a gironi.

A Coach Paccariè e ad Andrea Storchi va un grande in bocca al lupo da parte dell’ASD LUISS, orgogliosa che a rappresentare l’Italia in questo Torneo prestigioso ci siano anche due luissini.

Danila Di Biase
ASD LUISS