Calcio Universitario: inarrestabile LUISS!

• 4 febbraio 2015

tufexis“Stasera i lupi siamo noi” con questa enfatica affermazione il Mister Giovannetti carica i suoi ragazzi nel prepartita e inaugura il 2015 della formazione di calcio ASD LUISS militante nel “Torneo delle Università di Roma”.

La squadra non tradisce le aspettative e domina in lungo e in largo la gara contro la LUMSA tra le mure amiche. Dopo un primo tempo con molte occasioni ma poca fortuna sotto porta, a metà della seconda frazione la LUISS sblocca la gara grazie al gol di Raimondo, abilissimo a sfruttare una mischia in area e segnare dopo aver superato con un dribbling secco il portiere avversario. Ci pensa poi bomber Iuliano, allo scadere, a chiudere i conti, sfruttando il preciso assist di Tufexis (autore di una prestazione maiuscola) regalando così il 2-0 definitivo e i 3 punti alla formazione luissina, sempre più prima e regina incontrastata del torneo.

Prossimo appuntamento l’11 febbraio, in casa contro l’università John Cabot.

Vincenzo Di Pasquale