La LUISS con la Comunità di S.Egidio alla maratona 5km non competitiva del 1° marzo

• 6 febbraio 2015

ROMA OSTIAL’ASD LUISS è lieta di annunciare che collaborerà con la Comunità di Sant’Egidio per favorire l’iscrizione e partecipazione alla 5 km maratona non competitiva Euroma2 Run – Roma Ostia 2015 che si terrà domenica 1 Marzo 2015.
L’Associazione Comunità di Sant’Egidio è una delle charities ufficiali dell’evento e raccoglierà le iscrizioni degli studenti LUISS desiderosi di partecipare e così contribuire alla campagna solidale dell’Associazione.

L’evento sportivo avrà luogo domenica 1 marzo 2015 con inizio alle 9.30 dal PalaLottomatica all’Eur per terminare al centro commerciale Euroma2.

Il costo di iscrizione è di 10 euro ed è comprensivo di:
– Maglia Tecnica Adidas
– Sacca Atletica
– Pettorale
– Gadgets degli Sponsor

Gli Studenti della Comunità di Sant’Egidio raccoglieranno le iscrizioni con il seguente calendario:
da lunedì 23 a mercoledì 25 febbraio al banchetto iscrizioni
sia a Via Parenzo sia a Viale Romania dalle 13.30 alle 14.30

Inoltre ci si potrà iscrivere nell’ufficio della Signora Anna Montani sito al terzo piano della sede di viale Pola, dalle 9 alle 12.30.

Giovedì 26 Febbraio al banchetto iscrizioni si terrà la consegna delle maglie e dei pacchi gara dalle 13.30 alle 14.30 sia a Via Parenzo sia a Viale Romania.

Info per iscriversi e partecipare: 334-8135420