La studentessa LUISS Chiara Mormile medaglia d’argento ai Giochi Mondiali Militari

• 8 ottobre 2015

chiaramormileLa studentessa LUISS Chiara Mormile ha vinto la medaglia d’argento nella sciabola femminile a squadre alla sesta edizione dei Giochi Mondiali Militari che sono in corso di svolgimento a Mungyeong in Corea del Sud.

Iscritta al corso di laurea in Politics, Philosophy and Economics, Chiara Mormile è caporalmaggiore dell’Esercito e ha conquistato il secondo posto in team con l’aviere scelto dell’Aeronautica Rebecca Gargano e il carabiniere scelto Livia Stagni.

I Giochi Mondiali Militari sono organizzati ogni quattro anni dal Consiglio Internazionale dello Sport Militare (CISM), che promuove la vicinanza e l’amicizia tra i popoli attraverso lo sport. A questa sesta edizione partecipano circa 4500 atleti provenienti da più di 100 paesi, tra cui 81 atleti italiani in forza ai Gruppi Sportivi di Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Congratulazioni, Chiara!