LUISS e F.I.R: convenzioni per il 6 Nazioni

• 19 novembre 2015

6-nazioni

L’Italia del rugby si appresta a vivere un  nuovo appuntamento con l’RBS Sei Nazioni, un evento di grande prestigio internazionale che ha trovato la sua casa nello Stadio Olimpico di Roma. Per il grande pubblico si tratta di una nuova opportunità per trascorrere una giornata di festa e passione azzurra nella straordinaria cornice del Parco del Foro Italico.

A tal proposito siamo lieti di comunicare che la Federazione Italiana Rugby, in collaborazione con la Regione Lazio e con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca-Ufficio Regionale per il Lazio, ha stipulato una convenzione con l’Università LUISS Guido Carli al fine di dedicare agli studenti ed ai dipendenti speciali promozioni che ne agevolino la partecipazione alle attività organizzate da FIR.

A fronte del presente accordo FIR si impegna a:

– Riconoscere agli studenti LUISS, previa presentazione del tesserino universitario presso il punto vendita Ticketone sito in Viale delle Olimpiadi 61, Foro Italico, Roma, le seguenti riduzioni:

Sconto Speciale Università: biglietti di Settore Curva a € 10,00 cad. (anziché € 25,00), Settore Distinti a € 20,00 cad. (anziché € 35,00), Settore Tevere Alta Laterale a € 30,00 cad. (anziché € 55,00)

Riduzione del 10% in tutti gli altri settori dello Stadio

Le riduzioni sono valide per le partite che la Nazionale italiana di Rugby disputerà in casa.

Ogni studente potrà acquistare un massimo di 6 biglietti ciascuno.

– Riconoscere ai dipendenti, previa presentazione del tesserino presso uno dei punti vendita Ticketone, la Riduzione del 10% in tutti i settori dello Stadio

Ogni dipendente potrà acquistare un massimo di 6 biglietti ciascuno.