Sabato 21 al PalaLUISS ricordiamo Gaetano Giugni
Si giocherà sabato 21 novembre alle 11 al PalaLUISS di via Martino Longhi una partita tra “vecchie glorie” e l’attuale formazione di volley maschile dell’ASD LUISS per ricordare Gaetano Giugni, studente di Giurisprudenza e atleta della squadra luissina, tragicamente scomparso il 14 novembre 2001 a Roma.
Un match in memoria di uno dei ragazzi che nel 1999 ha dato vita alla squadra di pallavolo maschile dell’Associazione Sportiva della LUISS, conquistando la serie D sotto la guida di Simone Benedetti. Sabato sarà quindi un’occasione per ricordare il compianto Geatano, alla presenza della sua famiglia, di molti dei suoi compagni di squadra, e di una rappresentativa della squadra attuale.
Tutti i giocatori in campo indosseranno la maglia numero 8, proprio come quella che Gaetano ha vestito nei due anni di militanza in maglia ASD LUISS, e sarà un momento speciale per ricordare un figlio, un fratello, un amico, un giocatore, che a distanza di 14 anni nessuno ha dimenticato, e che nessuno dimenticherà.
ASD LUISS