Cortina 2016: giornata di successi per lo sci!
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura dell’ASD LUISS di sci al “Cortina 2016 13th European Company Winter Games” con una prima giornata di grandi successi per la formazione biancoblu.
Eccellente il risultato ottenuto dalle ragazze della squadra, che hanno conquistato le prime tre posizioni al termine della gara di Slalom Gigante, chiudendo le loro prestazioni con numeri decisamente positivi: Capitan Ginevra Gentile, già campionessa del Mondo di wakeboard, ha chiuso la gara in 1’31’’, alle sue spalle sono arrivate Cristina Rocca (1’39’’) e Valeria Schiavo (1’48’’), facendo quindi l’en-plein di medaglie.
Anche la categoria maschile ha riservato soddisfazioni, con Corrado Barulli che ha conquistato la medaglia d’argento chiudendo in 1’31’’ la sua prestazione, mentre al quarto posto si è classificato Marco Cimmino.
La formazione luissina tornerà sulle piste domani mattina, contestualmente alla squadra di ciclismo ASD LUISS che farà il suo esordio nella manifestazione nella categoria “Fat Bike”.
Danila Di Biase
ASD LUISS