Dal 22 aprile: “Il miglioramento della performance: corpo, movimento e alimentazione funzionale”

• 15 marzo 2016
locandina_eventosportalimentazioneInizierà venerdì 22 aprile nella sede LUISS di viale Romania il corso “Il miglioramento della performance: corpo, movimento e alimentazione funzionale” aperto agli studenti e alle studentesse della LUISS Guido Carli.

Si tratta del primo corso, organizzato dopo i corsi manageriali attivati in questi anni dall’ASD LUISS, in cui si parlerà  di alimentazione, fisiologia e di metabolismi energetici: esiste una correlazione tra i vari metabolismi e la performance sportiva? Come l’alimentazione influisce sul miglioramento della forma fisica? Questi e altri quesiti saranno risolti con l’aiuto di esperti del settore.

Il corso è aperto ad un massimo di 70 partecipanti e per iscriversi bisogna inviare una mail a sport@luiss.it entro e non oltre il 1° aprile.