Calcio: la prima gara casalinga si chiude sullo 0-0
Termina 0-0 il primo match casalingo dell’ASD LUISS che nella seconda giornata del campionato di I categoria ha sfidato l’SSD Football Riano.
Gara molto dura quella andata in scena al Campo Testa, che ha visto le due squadre lottare su ogni pallone, con poche chiare occasioni da rete. Per il team di Rambaudi buona la prestazione collettiva, anche se è mancata incisività negli ultimi metri per impensierire seriamente gli ospiti. La LUISS a pochi minuti dalla fine ha anche fallito il rigore che sarebbe valso la vittoria, ma al triplice fischio del direttore di gara il risultato è stato di 0-0, con un buon punto portato a casa dalla squadra universitaria, dopo la vittoria della settimana scorsa in casa del Comunale Nazzano.
Prossimo appuntamento per Cuppone e compagni domenica 16 ottobre in casa dell’Anguillara, una tra le 5 formazioni che, come la LUISS, è al primo posto nel girone D a quota 4 punti.
LUISS: Morabito, O. Rotondi, Paparo (65° Parrotto), Di Brizzi (32° Cuppone), Persiani, Gianandrea, Vilmercati, Ficchì (59° Nicolardi), Arena, Mottola, Agostino. A disposizione: Pietracupa, Costagliola, A. Rotondi, Guadagno. All: R. Rambaudi.
Danila Di Biase
ASD LUISS

