Calcio: la LUISS conquista i quarti di finale di Coppa Lazio

• 24 novembre 2016

Conquista i quarti di finale di Coppa Lazio l’ASD LUISS di calcio che battendo 1-0 l’ASD Faiti Latina nella gara di ritorno degli ottavi, andata in scena questo pomeriggio al Campo Testa.

La squadra di Mister Rambaudi, che all’andata aveva perso con il risultato di 3-2 in terra pontina, ha vinto grazie al gol giunto al 15° del primo tempo di Persiani, giovane difensore al primo anno in LUISS e al primo gol ufficiale con la maglia della sua Università. Partita equilibrata quella che si è disputata a via del Baiardo, con le due squadre che hanno dato il massimo per entrare tra le prime 8 della Coppa Lazio.

Ad esultare è stata quindi la squadra universitaria, che conoscerà la sua avversaria ai quarti nel sorteggio che avverrà nelle prossime settimane.