Convenzione LUISS-Fir: agevolazioni per il Sei Nazioni

• 11 gennaio 2017

L’Italia del rugby si appresta a vivere prestigiosi appuntamenti sportivi di carattere internazionale che animeranno nei prossimi mesi lo Stadio Olimpico di Roma e l’intero Parco del Foro Italico.

Nei mesi di febbraio e marzo 2017 sarà la volta del consueto appuntamento con il Sei Nazioni, il più antico torneo di rugby a livello mondiale, che vanta sempre un grande successo di pubblico. Inoltre, come già accaduto lo scorso anno, per tutti i possessori del biglietto per il Sei Nazioni sarà possibile accedere gratuitamente ai Musei Statali e Comunali della città di Roma.

La Federazione Italiana Rugby, in collaborazione con la Regione Lazio e con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca-Ufficio Regionale per il Lazio, ha stipulato una convenzione con l’Università LUISS Guido Carli al fine di dedicare ai nostri studenti ed ai dipendenti, speciali promozioni che ne agevolino la partecipazione alle attività organizzate da FIR.

Il calendario delle partite:

• 5 febbraio ore 15.00 – Italia vs Galles
  • 11 febbraio ore 15.25 – Italia vs Irlanda
  • 11 marzo ore 14.30 – Italia vs Francia

A fronte del presente accordo, FIR si impegna a:

Riconoscere agli studenti LUISS, previa presentazione del tesserino universitario presso il punto vendita Ticketone sito in via delle Olimpiadi 61, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Promo Speciale Università:

• Curva Alta a € 15,00 cad. (anzichè € 30,00)
  • Distinti Alti a € 20,00 (anzichè € 40,00)
  • Tribuna Tevere Alta Laterale a € 30,00 (anzichè € 60,00)
  • Tribuna Monte Mario Alta e Tribuna Monte Mario Laterale a € 35,00 (anzichè € 70,00)

Riduzione del 10% in tutti gli altri settori dello Stadio

Ogni studente potrà acquistare un massimo di 2 biglietti ciascuno.

Riconoscere ai dipendenti, previa presentazione del tesserino presso uno dei punti vendita Ticketone, la Riduzione del 10% in tutti i settori dello Stadio

Ogni dipendente potrà acquistare un massimo di 2 biglietti ciascuno.