LUISS Sports Talk 4.0: Giovanni Malagò incontra gli studenti LUISS

• 6 marzo 2017

La LUISS Sport Academy organizza il 2° incontro di LUISS Sports Talk 4.0, che il 10 marzo alle 19.30 vedrà protagonista, nel nuovo LOFT della LUISS, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, in un focus group riservato agli studenti-atleti, con cui si confronterà sull’innovazione nel mondo dello sport e il rapporto tra formazione e lavoro.

Partecipa all’incontro il Direttore Generale della LUISS, Giovanni Lo Storto.

L’evento sarà moderato da Alessandro Antinelli, giornalista e conduttore televisivo RAI, e dai giornalisti-studenti della Scuola Superiore di Giornalismo “Massimo Baldini” della LUISS.

LUISS Sports Talk 4.0 è un format che nasce con l’idea di raccontare attraverso i protagonisti del mondo dello sport non soltanto l’aspetto legato al raggiungimento dell’obiettivo finale, ma anche quello che esalti il valore di coloro che hanno dimostrato grandi capacità di leadership.

Sarà possibile assistere all’evento anche tramite la diretta Facebook della pagina LUISS Guido Carli.