Calcio: la LUISS conquista la semifinale di Coppa Lazio!

  • 8 marzo 2017

Conquista una storica qualificazione alla semifinale di Coppa Lazio l’ASD LUISS di Mister Rambaudi che nella gara di ritorno dei quarti di finale espugna il campo del Monte San Biagio con il risultato di 1-0 e accede al turno successivo della competizione.

Un grande successo per la formazione luissina che ha bissato quello ottenuto due settimane fa tra le mura amiche, imponendo quindi la seconda sconfitta stagionale ai pontini, imbattuti prima della doppia sfida con la LUISS. A decidere il match andato in scena a Monte San Biagio è stato Filippo Agostino nel primo tempo con un tiro dal limite che si è insaccato alle spalle del portiere padrone di casa dopo una triangolazione di Vilmercati.

Capitan Alessandro Mottola al termine della partita è entusiasta per la grande vittoria: “Siamo felici per questo passaggio del turno, che abbiamo fortemente voluto e per il quale ci siamo impegnati duramente. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile in un ambiente complicato, ma siamo stati compatti dal 1° al 90° minuto, abbiamo dato tutto ciò che avevamo e fatto quello che ci aveva chiesto il Mister prima di scendere in campo. Dopo il nostro gol per loro la strada si è fatta notevolmente in salita, ma anche nel secondo tempo siamo stati bravi a difendere gli spazi e non abbiamo mai subìto azioni pericolose, avremmo potuto anche raddoppiare, comunque sia la gioia di oggi è davvero tanta, perchè abbiamo scritto la storia e ci godiamo questo momento.”

Danila Di Biase

ASD LUISS