Tennis, pronti per la nuova stagione

• 10 aprile 2017

L’ASD LUISS comunica che a partire dalla prossima stagione sportiva 2017/2018, verrà costituita la squadra di Tennis della ASD LUISS.

A tal proposito, il 3  maggio, con le seguenti disponibilità orarie: 18:00/21:00, si terranno le selezioni tecniche per entrare a far parte della squadra di Tennis della ASD LUISS presso il Centro Universitario Sportivo di Tor di Quinto, sito in via di Tor di Quinto 64, Roma.

Agli studenti-atleti selezionati sarà data la possibilità di partecipare al corso di allenamento gratuito.

Il corso di allenamento, si terrà nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio, con le seguenti disponibilità giornaliere ed orarie:
– Lun e Giov: 9:00/13:00 e 15:00/21:00
– Mart e Ven: 9:00/13:00 e 15:00/21:00

Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso del certificato medico per attività sportiva non agonistica (qualora foste sprovvisti del certificato, è possibile sostenere la visita medica presso l’Istituto di Scienza e Medicina dello Sport, previa richiesta tramite mail a sport@luiss.it) e compilare il modulo al seguente link:

apply