II Trofeo LUISS Sport Academy Golf: 3 maggio ore 15.00

• 20 aprile 2017

golf_acquasanta
Il 3 maggio 2017 alle ore 15.00, nella splendida cornice del Circolo del Golf Roma Acquasanta si disputerà il “II Trofeo LUISS Sport Academy Golf”.

La partecipazione è aperta a tutto il mondo LUISS: studenti, laureati, alumni, docenti e personale amministrativo.

Per procedere all’iscrizione è necessario compilare il seguente modulo, oppure tramite l’indirizzo mail sport@luiss.it inserendo come oggetto “Partecipazione II trofeo LUISS Sport Academy Golf”. I dati richiesti sono: Nome e Cognome, Data e Luogo di Nascita, Codice Fiscale, Ruolo (studenti, docenti, personale amministrativo), Mail, cellulare e handicap.

Per la partecipazione, inoltre, si richiede il possesso del certificato medico per attività sportiva non agonistica, a tal fine la LUISS mette a disposizione l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport per il rilascio dello stesso ad un prezzo convenzionato.