Calcio universitario, LUISS in finale ai calci di rigore!

• 27 aprile 2017

calcio2

Grande successo per la LUISS ieri sera, dentro il campo ma anche sugli spalti.

La squadra di calcio universitario, sostenuta da più di 100 studenti che hanno creato una cornice mai vista, batte il Foro Italico ai rigori e si aggiudica la finale.

La partita comincia bene per Mister Giovannetti, con un goal di Di Giovanni che sfrutta la sua velocità per insaccare; il Foro, però, dopo poco, reagisce e pareggia con una rete dalla distanza.

Il secondo tempo vede la LUISS spingere con forza ed intensità, dimostrando quanto i ragazzi tengano a fare bella figura davanti al proprio pubblico.

La rete arriva con Cucinella, che di testa supera il portiere del Foro.

Si arriva così alla lotteria dei calci di rigore. Perfetti i nostri, che ne segnano 5 su 5, meno perfetto il Foro, che ne sbaglia uno, lanciando i luissini in finale contro la Link Campus.

Appuntamento per sabato, ore 11:00 per l’epilogo del Torneo delle Università di Roma.